Il signor Tengu percepisce le vibrazioni positive

 

Con Mr. Tengu il Giappone riconferma inubbiamente il suo primato internazionale per i gadget da scrivania inutili, rivelandosi ancora una volta maestro incontrastato nell’arte del kawaii.
Questo simpatico personaggio, pensato dal designer Crispin Jones e mostrato in anteprima alla fiera di Designersblock proprio in Italia, non va però sottovalutato: Mr. Tengu è in realtà dotato di una personalità propria, che gli permette quindi di reagire a suoni, rumori ed interventi esterni.
Tengu, che si collega ad una porta USB del vostro computer, reagirà all’ambiente circostante con una delle sue sette differenti facce: a seconda dell’intensità dei rumori o della musica l’espressione di questo curioso oggetto cambierà, tenendovi compagnia durante la vostra alienante e massacrante giornata di lavoro all’interno di un minuscolo cubicolo.

tengu-faces.gif

Pensate che bello: quando il vostro capo ufficio inizierà ad urlare ordini o se gli verrà in mente di farvi una sfuriata, Tengu sarà lì a rallegrarvi con una nuova espressione buffa per ogni acuto o minaccia.
Prodotto e distributo da Solid Alliance (già in passato colpevole di aver ideato il cane USB che si accoppia col vostro computer), il signor Tengu è in vendita online da pochi giorni al prezzo di 4480 Yen (circa 28 €). Una discreta cifra per un mattone con la faccia, ma si sa, i giapponesi non resistono al richiamo del kawaii.

tengu.jpg

[tags]tengu, mr. tengu, solid alliance, desktop pal, amico di scrivania, kawaii, usb, faces, solid alliance, solidalliance, japan, giappone, robot, smiles, immagini, images, pictures, crispin jones[/tags]

Rambler topodin, Исправили все технические проблемы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *