Il SECONDO libro di cucina più disgustoso al mondo

 

Quando, qualche tempo fa, vi ho parlato di Natural Harvest, il ricettario per cucinare con lo sperma, lo ho definito “il libro di cucina più disgustoso al mondo”, ma ad oggi non sono più sicura di questo primato: The Testicle Cookbook (sottotitolo: cooking with balls) mette seriamente in discussione la cosa, aprendo nuovi orizzonti alla repulsione ed al disgusto.
Per chi non fosse ferrato con l’inglese o abbia fatto finta di non capire di cosa stiamo parlando: sì, il volume in questione è una raccolta di ricette che permettono di cucinare i testicoli.
La descrizione di The Testicle Cookbook sul sito dove è in vendita non specifica quale debba essere la provenienza dei testicoli da usare nelle ricette, ma a giudicare dall’immagine di copertina questi dovranno probabilmente essere appartenuti ad un animale piuttosto grande, probabilmente ad un toro.
Il libro è opera del cuoco serbo Ljubomir Erovic, specializzato proprio nel cucinare testicoli, ed è in vendita sia in inglese che in serbo. Tra le ricette troverete la pizza ai testicoli, il gulash di testicoli ed i testicoli al vino bianco, per un totale di 32 pagine tutte dedicate a questa “delizia”. [via Geekologie]

page1.jpg

Итак, чтобы выбрать нишу для интернет-магазина  и определиться с тем, что мы будем продавать, нам важно понять – а кому вообще мы планируем продавать? Ведь даже выбрав прибыльную нишу, нельзя сказать, что она будет хорошо продаваться в вашем регионе Студия Topodin, Опыт работы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *