Il salvadanaio per giocatori di ruolo

 

Proprio di recente vi ho parlato di Ikemanbank, il fidanzato-salvadanaio giapponese che permette alle risparmiatrici più abili di vivere una vera e propria storia d’amore con una delle diverse personalità di questo strano dispositivo. A quanto pare, però, l’esigenza di spingere grandi e piccini al risparmio è piuttosto sentita in Giappone, e la Tomy ha pensato bene di creare una controparte maschile del salvadanaio animato per le ragazze.
Per catturare l’attenzione dei ragazzi, però, bisogna puntare su qualcosa di più di una sdolcinata storia d’amore: Bankquest è un salvadanaio che consente ai più parsimoniosi di vivere un’avventura fantasy digitale di tutto rispetto.

banq_quest_001.JPG
Il funzionamento del salvadanaio RPG è molto semplice: inserendo monetine all’interno di Bankquest arricchirete il protagonista del vostro gioco, consentendogli di comperare armi ed equipaggiamento sempre migliori e di diventare così più potente, proprio come in ogni gioco di ruolo che si rispetti. Ovviamente il denaro vi occorrerà anche per comprare cibo al vostro personaggio, consentendogli così di recuperare le forze e di proseguire nelle sue avventure.
Un incrocio tra un vecchio RPG per Gameboy ed un vero e proprio Tamagotchi, questo salvadanaio sarà in vendita dal 4 Agosto a 3990 ¥ (24 €). [via Boing Boing Gadgets]

banq_quest_1-thumb-520x605.jpg

И что бы вы ни делали с таким сайтом, как бы вы его не мучали бедолагу &#8212, SEO продвижение принесет вам одно разочарование и вы потратите на такие проекты немало нервов TOPODIN: Продвижение сайта в Google В последнее время я часто знакомился с новыми людьми, и, как это бывает при знакомстве, речь заходила о профессии

2 pensieri su “Il salvadanaio per giocatori di ruolo”

  1. Ciao! ti scrivo dalla redazione di Ekke è? un blog di mai più senza. che ne diresti di diventare amici di blog e linkarci a vicenda? il tuo blog è fantastico, ti vogliamo fra i nostri amici!
    facci sapere!
    Ciao!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *