Il salva-pizzetto: la soluzione ideale per chi non sa radersi con mano ferma

 

Non tutti gli uomini hanno un rapporto sereno con la propria barba: se per alcuni, infatti, baffi e barba vanno curati con amore, altri non hanno nessuna voglia di dedicarsi a questo genere di esperimenti e preferiscono fare a meno dell’intera faccenda, sbarazzandosi di ogni alone di barba appena spuntata.
Esiste poi una terza categoria: chi si sente incuriosito dalla possibilità di un nuovo look ma ha il timore di non avere una mano sufficientemente ferma per radersi nel modo adeguato, rischiando quindi di ritrovarsi con un pizzetto a zig zag.
La soluzione ideale per i più imbranati è GoateeSaver (in italiano traducibile come salva-pizzetto), un dispositivo regolabile che si può fissare al viso ed impostare sulla lunghezza e sulla larghezza desiderate, in modo da proteggere il vostro prezioso pizzetto dai colpi di rasoio troppo avventati.
Ideale per le mattine in cui si è ancora vittime dei postumi di una sborina, ma perfetto anche per chi non è un grande esperto col rasoio, GoateeSaver è in vendita a 19,99 $ (13,50 € circa). Ricordate però che, pur essendo questo un gadget di indubbia utilità, farvi scoprire mentre lo utilizzare non vi aiuterà a guadagnare punti con le ragazze. [via Geekologie]

goatee-saver.jpg

Естественно, на бирже есть своя проверка уникальности контента, Студия Topodin, Сейчас уже составление ключевых слов, а также получение ссылочной массы, отходят на второй план, сейчас наступает более совершенная техника оптимизации сайтов

6 pensieri su “Il salva-pizzetto: la soluzione ideale per chi non sa radersi con mano ferma”

  1. Questa la devo, proprio commentare, è la cosa più idiota che abbiano mai inventato…! Ti compri un Gillette Mach 3 con 5 lame più una dietro (nemmeno fosse un sistema Dolby 5.1) come quella che ha il tizio nell’immagine… e poi ti metti una sorta di maschera stile Hannibal? Non ci vuole tutta questa competenza, male che vada se hai sbagliato tagli tutto e viaaa… :D!

     
  2. Io credo che non sia una soluzione in assoluto, la barba non è sempre omogenea, come si fa a definirne i contorni con una mascherina quando è così?! Poi credo che ci vorrebbe un rasoio come quello del barbiere, xchè un rasoio normale non arriverebbe fino ai contorni del salva pizzetto e resterebbero in tal modo dei pelini disposti in maniera disordinata intorno al pizzetto. X me è una mezza bufala.

     
  3. da molti anni tengo il pizzetto, è una figata, formarlo in mezzo a tanta barba, definirlo ben bene, insomma una forma d’arte nel muovere la mano e disegnare il tutto.. o no??.

     
  4. Questo attrezzo è assolutamente inutile!
    Per un pizzetto preciso ci vuole la lama a mano libera usato dai barbieri.
    Poi l’allineamento del viso non è sempre o quasi mai perfetto e questo attrezzo non farebbe altro che darti a priori un pizzetto distorto.

     
  5. lo acquisterò sicuramente, era proprio quello che cercavo per cambiare finalmente look e permettermi un pizzetto ben fatto e curato! Alla modica cifra di 13.50 € avremo tutti la possibilità di pizzettarci, credo sia semplicemente fantastico, viva la scienza, viva il progresso!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *