Il reggiseno USB… a forma di tastiera

 

In un’era in cui la tecnologia è parte della vita quotidiana di milioni di persone, sono in pochi quelli che riuscirebbero a pensare alla loro vita senza un computer.
Anche quado si considera la tecnologia in una dimensione più privata e personale, non è difficile incappare in situazioni che mescolano su più livelli il computer e l’intimità di ciascun individuo. Ne sono una prova i recenti esperimenti sull’erotismo in pixel art di Jean-Yves Lemoigne, così come l’Arse Elektronika, la convention dedicata alle nuove tecnologie ed all’erotismo che si tiene da qualche anno a San Francisco.
Considerate le nuove tendenze del mercato dell’eros, dunque, c’è poco da stupirsi se ben presto nei sexy shop si venderà il reggiseno USB a forma di tastiera che vedete qui in basso, anzichè più tradizionali manette e vibratori.
In fondo a quanti maniaci del computer non dispiacerebbe avere sottomano contemporaneamente la tastiera di un PC ed una bella ragazza?
Il reggiseno è fabbricato in Giappone, è compatibile con Windows ME, 2000 ed XP e costa 15750 ¥ (135 €), ma starà a voi trovare una ragazza disposta ad indossarlo. [via CoolBuzz]

angelkitty_2.jpg

Соответственно и скорость реализации такого проекта требуется мгновенная, Студия Topodin,

2 pensieri su “Il reggiseno USB… a forma di tastiera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *