Il record mondiale di Guitar Hero

 

Credete di essere dei talenti quando si tratta di giocare a Guitar Hero? Preparatevi ad impallidire di fronte al vero eroe delle sei corde, o meglio, dei cinque tasti: nel video qui in basso potete osservare il sedicenne Chris Chike, detentore del punteggio record, che si esibisce mostrando al pubblico la sua abilità.
Stupefacente, non trovate? Il giovane videogiocatore, che ha ottenuto il primato con i suoi 889.256 punti, è in grado di eseguire al 97% quella che gli appassionati riconosceranno come una canzone quasi leggendaria per la sua difficoltà: Through the Fire and Flame dei Dragonforce.
Il premio è stato conferito a Chris dal famoso libro che raccoglie i record di tutto il mondo per celebrare la nuova edizione del Guinness dei Primati, dedicata interamente ai videogiochi. Chris si è limitato a dichiarare che non avrebbe assolutamente immaginato di arrivare a questi livelli quando ha iniziato a giocare a Guitar Hero.

Причём именно за целевого – то есть за интересующегося Вашими товарами или услугами topodin, В Украине Google является поисковиком номер один

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *