Il puzzle al cubo

 

Alcuni puzzle sono difficili. Quelli sono puzzle alla potenza di uno. Altri puzzle sono estremamente difficili, e quelli sono i puzzle alla potenza di due. Questo puzzle è così difficile che è alla potenza di tre (un puzzle al cubo)“.
E’ con queste premesse che Think Geek promuove il suo Puzzle Elettronico al Cubo, un rompicapo componibile diviso in quattro pezzi, ognuno dei quali mostra una parte dell’enigma sul suo schermo a cristalli liquidi.
In poche parole Cubed è un puzzle che, grazie a queso originale sistema, contiene 600 enigmi in uno. Un bel risparmio per gli appassionati di rompicapi.

a50c_cubed_puzzle_game.jpg
Ogni pezzo di Cubed è circondato sui quattro lati da magneti che lo collegano agli altri; a seconda dell’immagine su ogni cubo il giocatore dovrà connetterli nel modo giusto, scegliendo tra quiz grammaticali e giochi di logica, il tutto entro un determinato lasso di tempo, prima che il timer scatti. Ogni partita consiste in dieci enigmi da risolvere rapidamente uno dopo l’altro.
Cubed funziona con otto batterie AAA (due per cubo) e costa 39.99 $ (28 €).

Мы намерены выяснить, что же на самом деле представляет собой грамотная, а главное – качественная раскрутка группы в социальной сети Вконтакте topodin, Первый, когда покупают «вечные» ссылки, которые, как правило, дороже

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *