Il pulsante di emergenza per le feste

 

Esistono alcune giornate in cui avvertiamo l’impellente esigenza di scaricare le tensioni con un party di proporzioni sconsiderate. Purtroppo questo genere di desiderio è nella maggior parte dei casi improvviso, e non sempre siamo attrezzati per dare una festa ben riuscita all’ultimo minuto.
Ad ovviare alla situazione ci ha pensato Brian Gaut, con il suo “pulsante di emergenza per le feste“, letteralmente un vero e proprio bottone che una volta premuto attiva la “modalità party” e trasforma l’appartamento del nostro eroe nel luogo ideale per ospitare una festa leggendaria.

dsc_3437.jpg

Come viene mostrato nel videoqui in basso, una volta girata la chiave di sicurezza ed attivato il meccanismo, le tende dell’appartamento si chiudono, la luce si abbassa, lo stereo inizia a suonare musica a tutto volume (per la precisione What Is Love di Haddaway), laser e luci stroboscobiche iniziano a lampeggiare per tutta la stanza e si attiva addirittura una macchina per il fumo.
E quando la festa è finita? Basta premere di nuovo il bottone perchè tutto torni alla normalità (l’ideale per risolvere il problema delle visite a sorpresa da parte di poliziotti nervosi e vicini poco pazienti).
Brian ha realizzato il suo Emergency Party Button da solo, e le istruzioni per costruirne uno simile sono disponibili sulla sua pagin web. L’intero progetto gli è costato solo 634 $ (circa 410 €), e snack ed alcolici sono ovviamente a carico degli ospiti. [via TechEBlog]

А уж потом решайте сами: нужно Вам тратить время на чтение столь длинного текста, или Вы можете обойтись и без него Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *