Il pulsante di autodistruzione [video]

 

Quante volte avete creduto di stare per esplodere? Non vi è mai capitato di desiderare un dispositivo di autodistruzione tra le mani? Se siete degli aspiranti geni del male, dei fanatici del complotto politico o semplicemente vi sembra sempre più spesso di trovarvi sull’orlo della follia, ecco l’oggetto che fa per voi: il pulsante di autodistruzione.
Immaginatevi ad estrarre l’apparecchio da una tasca ed a premere il grosso bottone rosso con un sorriso perfido dipinto in volto. L’idea non vi fa già sentire meglio?

danger_06.jpg

Questo simpatico dispositivo è disponibile in due versioni: la prima ha dimensioni ridotte, è l’ideale da utilizzare come ciondolo per il cellulare e nonostante si tratti di un’edizione tascabile non viene trascurato il caratteristico design con vetro protettivo da sollevare prima di attivare l’autodistruzione. Disponibile in tre diversi colori (incluso ovviamente il verde militare), questo oggetto è in vendita per 19 € e, come spiega la pagina del prodotto, non danneggerà davvero il vostro telefono cellulare.

p13753a-2.jpg

La seconda versione del pulsante ha dimensioni più tradizionali ed è il gadget da scrivania ideale per terrorizzare tutti i vostri colleghi; comprensivo di chiave di sicurezza, questo pulsante di autodistruzione è in vendita a 49,99 $ (34 €) e svolge inoltre la utile funzione di celare un hub USB a quattro porte.

[tags]pulsante di autodistruzione,self-destruction button, autodistruzione, hub, bottone, pulsante, gadget, regalo, idee regalo, gift, present, usb[/tags]

Затем уволились с работы, так как блог вам начал приносить доход больший, чем приносила работа, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *