Il primo hotel per pesci rossi

 

Non è solo la crisi economica a scoraggiare i vacanzieri. Il prezzo di un biglietto aereo in alta stagione è solo uno dei problemi che finiscono con lo scoraggiare i potenziali viaggiatori: prima di partire bisogna sempre sbrigare organizzare diverse cose. Chi annaffierà le piante? Chi darà da mangiare al gatto? Come si fa col pesce rosso?
A quest’ultima domanda ha dato risposta la D-reizen, una agenzia di viaggi olandese che, per incoraggiare le famiglie a spostarsi durante l’estate, ha offerto ai suoi clienti un albergo per pesci rossi.

albergopescirossi2

L’albergo ha aperto di recente all’aeroporto di Schiphol, in modo da permettere a chi parte di lasciare i propri pesciolini in buone mani. “L’acquario è stata strutturata come un albergo”, spiega un agente della compagnia, “I persci possono usare tutte le strutture, tra le quali vi sono una piscina ed un campo da tennis”.
I pesci rossi verrano tenuti in zone separate dell’acquario-albergo, in modo che i padroni siano sicuri di ricevere indietro lo stesso animale che hanno lasciato alla partenza; ed 80 residenti permanenti terranno compagnia agli ospiti. L’agenzia si dice pronta persino ad allargare le sue strutture qualora i pesci ospiti dovessero essere troppi.
Per il momento questo albergo, frutto di una brillante trovata pubblicitaria, è l’unico al mondo pensato proprio per i pesci rossi, e sono sicura che ai viaggiatori olandesi farà piacere l’idea di regalare anche all’animaletto di famiglia una bella vacanza. [via Neatorama]

albergopescirossi1

pravoved, Студия Topodin, Бизнес план агенства недвижимости: Актуальность Люди всегда нуждались и будут нуждаться в услугах профессиональных риэлторов, которые могли бы подобрать наиболее оптимальный вариант покупки/продажи или съема/сдачи в аренду жилой/нежилой недвижимости

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *