Il preservativo spray

 

Il preservativo, da quando è stato inventato, è sempre stato origine di situazioni imbarazzanti e problematiche. Se per i meno esperti anche scartarlo può diventare un’impresa complicata, persino i più navigati si sono ritrovati, presto o tardi in difficoltà con il profilattico. Vuoi perchè si scopre di non averne più proprio al momento del bisogno, vuoi perchè i distributori automatici non accettano la nostra unica banconota spiegazzata, vuoi perchè tra tutte le “versioni” in vendita manca proprio un condom classico (e quando si tratta di scegliere tra il profilattico stimolante, quello ritardante, l’energizzante ed il rivitalizzante si viene colti da una crisi d’identità). Vuoi perchè i preservativi sono in vendita in taglia unica, e non sempre calzano a pennello.

janvkrimg_assist_custom.jpg
Un brillante inventore tedesco sembra però aver trovato una soluzione a tutti questi problemi: Jan Vinzenz Krause, direttore del Institute for Condom Consultancy, ha ideato il profilattico spray, un’innovazione che promette di fare miracoli.
Il preservativo spray calcola le misure di chi lo usa (molto grande, grande, nella media, piccolo o molto piccolo) e ricopre il pene con lattice liquido, offrendo così un profilattico che calzi perfettamente. L’uomo inserisce il pene nello scompartimento, preme il bottone ed una pompa spruzza il lattice liquido per cira 20 secondi “.
Il dottor Krause sta inoltre lavorando su un sistema per accorciare i tempi di attesa, ed una volta superati alcuni contrattempi di natura tecnica conta di introdurre sul mercato entro l’anno la sua stramba invenzione. [via Geekologie]

Прежде чем приступать к конкретным действиям — будь то заказ услуг SEO-компании или самостоятельная раскрутка сайта — нужно: определить, чего именно вы хотите достичь и для чего вы начинаете продвижение, сайт

Un pensiero su “Il preservativo spray”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *