Il preservativo con righello

 

Condometric è l’accessorio ideale per tutti gli esponenti del sesso forte che vanno particolarmente fieri delle proprie “dimensioni”.
Questo preservativo offre infatti una soluzione pratica ed efficente all’annoso problema di come misurare il proprio “gingillo” con il minimo margine di errore possibile. Ma non solo: il profilattico in questione consente di esibire ed ostentare le proprie dimensioni ad ogni incontro amoroso.
Insomma Condometric è l’accessorio ideale per tutti gli uomini che non ne hanno mai abbastanza quando si tratta di ostentare la propria virilità. Oppure può essere il regalo perfetto per punzecchiare con un pò di ironia il vostro amico spaccone che vi ha sempre dato l’impressione di essere tutto fumo e niente arrosto: godetevi la faccia farà di fronte alla prospettiva di un preservativo che potrebbe sbugiardarlo in un batter d’occhio.
Condometric verrà messo in vendita a breve, e qualcosa mi dice che si rivelerà un accessorio piuttosto controverso. [via Foolish Gadgets]

condometric_packaging.jpg

Если его заинтересует предложение, звонит или связывается с вами другим удобным способом topodin, Людей, которые их ведут, называют блоггерами

2 pensieri su “Il preservativo con righello”

  1. Pingback: pligg.com
  2. E’ un idea fighissima, ma temo che la stragrande maggioranza degli uomini non lo comprerebbero considerate le “seghe mentali” che si fanno, oltre ad una questione di misura…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *