Il presepe Playmobil

 

Se fino ad ora mi sono limitata a parlarvi dei modi più originali, tecnologici ed affascinanti per addobbare l’albero di Natale, è arrivato ora il momento di trattare di un altro classico delle decorazioni natalizie: il presepe.
Quella del presepe in Italia è una tradizione antica, e vantiamo artisti abilissimi ed un’ampia produzione di statuine ed accessori di grande raffinatezza e qualità. Ma se state leggendo questo articolo, e soprattutto se avete già gradito i miei suggerimenti sull’albero di Natale, probabilmente siete tra quelle persone che non possono fare a meno di andare controcorrente e state cercando un’altenativa originale alle solite tradizioni.

13678677_00_f.jpeg

Quest’anno potrete stupire i vostri ospiti e soprattutto deliziare i vostri bambini acquistando il presepe Playmobil. Mi sto riferendo proprio alla famosa linea di giocattoli tedesca che molti di noi non possono fare a meno di associare a suggestivi ricordi di infanzia: la ditta ha prodotto infatti un geniale set che riproduce la Natività, con tanto di bambinello, Re Magi, asino e bue, Angelo e stella cometa.
Originale, ma in un certo senso anche classico, questo presepe potrà essere montato in cinque minuti ed è in vendita per 17,99 $ (12 €).

5719.jpg

[tags]playmobil, toy, giocattoli, nativity set, presepe, natale, bambinello, cometa, christmas, decoration, gioco[/tags]

dows Студия Topodin, Повысить приоритет индексирования некоторых страниц вашего сайта можно с помощью плагина для Joomla, который может отсылать запросы на индексацию автоматически

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *