Non avete lo spazio per l’albero di Natale? Che ne dite di un poster?

 

Quanti di noi vivono in un piccolo appartamento dove non hanno spazio per tenere un animale domestico, per ospitare un amico, per organizzare un party o addirittura per concedersi almeno un albero di Natale? Quanti lavorano invece in un ufficio talmente stretto che non potrebbe mai ospitare un abete vero?
Per tutti coloro che ogni giorno si trovano ad affrontare le difficoltà di vivere e lavorare in piccoli spazi e devono rinunciare a concedersi alcuni lussi, esiste comunque una soluzione in grado di regalare un pò di atmosfera natalizia agli ambienti nei quali si passa buona parte della giornata: il poster dell’albero di Natale.
L’idea è semplice e geniale, e può essere sfruttata da chiunque abbia problemi di spazio: il poster è grande 160 x 80 cm, rappresenta un abete, ed include delle palline di Natale adesive che vi permetteranno perlomeno di decorare il vostro “surrogato” di albero.
Il poster mette inoltre fine alle questioni ambientaliste che circondano l’albero di Natale: a molti sembra crudele lasciar morire un abete vero semplicemente per decorare casa propria, altri obiettano che un albero finto è un oggetto decisamente difficile da riciclare, perchè realizzato in plastica. Il vostro poster natalizio, in vendita a 24,95 sterline (34,50 €), sarà invece la risposta definitiva all’intero dibattito, anche se mancherà probabilmente di un certo calore.

christmastreeposter500_52579.jpg

[tags]poster, natale, abete, christmas, albero di natale, decorazioni, regali, adesivi, problemi di spazio, ambientalismo, space, environment[/tags]

Когда вы добираетесь туда, то видите бессчетное множество оранжевых, зеленых и коричневых плодов Студия Topodin, Повысить приоритет индексирования некоторых страниц вашего сайта можно с помощью плагина для Joomla, который может отсылать запросы на индексацию автоматически

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *