Il posacenere che conta i giorni che ti restano da vivere

 

E’ opera del creativo Anthony Voz, di Londra, questo posacenere dal tocco malaugurante, e non sappiamo se dobbiamo davvero ringraziarlo per averci pensato.
L’Anti-Smoking Ashtray (il posacenere anti-fumo), infatti, non è certo uno di quegli oggetti creati per rallegrarvi la giornata: si tratta di un portacenere in grado di misurare la quantità di cenere depositatavi e di tenere di conseguenza il conto delle sigarette fumate.
L’oggetto farà poi una stima di quanto le abitudini del tabagista di turno lo stanno avvicinando al giorno della sua morte ed un microchip interno trasmetterà i dati al display lcd sul fondo del posacenere; tra l’altro l’Anti-Smoking Ashtray incomincia a scurirsi man mano che lo utilizzate, fino a diventare completamente nero.
Nonostante non ispiri certo allegria, l’Anti-Smoking Ashtray è carico di buone intenzioni, in quanto appositamente disegnato con l’intento di scoraggiare il fumatore convinto e dissuaderlo all’idea di accendersi un’altra sigaretta, mentre guarda la vita consumarglisi letteralmente davanti.
Se siete fumatori e siete anche facilmente suggestionabili, direi che è il caso di pensare all’acquisto.

304906.jpg

Корректировка сайта topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *