Il portaritratti analogico che sembra digitale

 

Da un pò di tempo a questa parte le cornici digitali, che permettono di mostrare un intero album fotografico su di un piccolo display senza dover ricorrere ad un computer per sfogliare le immagini, fanno bella mostra nei salotti e negli uffici più in, e promettono di sostituire, in un futuro non troppo lontano, i portaritratti tradizionali.
Ma se volete essere un passo avanti persino rispetto a chi è passato ai portaritratti digitali, il gadget che fa per voi è la cornice analogica che sembra digitale pensata da Irina Blok, specializzata in gioielli, accessori ed oggettistica realizzata a mano.

ppf.jpg
La cornice ha l’aspetto di una finestra del Mac Os Tiger e, quando è vuota, mostra il familiare sfondo a quadretti grigi di Photoshop. Inserite una fotografia nel portaritratti e lasciate i vostri ospiti a chiedersi se l’immagine in questione è digitale o analogica.
La cornice è grande 10 x 13 cm ed è realizzata in legno chiaro; ma se volete acquistarla vi conviene sbrigarvi: soltanto 50 pezzi verranno prodotti e messi in vendita, a 50 $ (37 €) l’uno. [via Technabob]

ppf1.jpg

Главной задачей SEO является привлечение большого количества посетителей, чтобы впоследствии достичь определенных целей, которые ставят перед собой коммерческие фирмы либо частные лица Студия Topodin, Как раскрутить свой сайт? Этот вопрос задает себе каждый сайтовладелец

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *