Il portachiavi per giocare a morra cinese

 

Non esiste gioco al mondo più popolare e più semplice della morra cinese: è stato stimato che almeno la metà della popolazione mondiale ci sappia giocare, e che ne siano state inventate centinaia di varianti.
Il gioco sembra essere considerato universalmente il passatempo ideale per combattere la noia, ma ahimè non sempre è possibile indulgervi: a volte perchè si è da soli, ed altre volte perchè le circostanze richiedono un certo contegno. Insomma non sempre è possibile distrarsi giocando a carta, sasso, forbici.

img10064304203

E’ per questo che in Giappone hanno inventato un giochino portatile il cui unico scopo è proprio trasformarsi nel vostro avversario in una partita eterna di morra cinese.
Il gadget è in giapponese, ma il gioco è tanto semplice che non vi occorrerà certo un manuale di istruzioni: tutto quello che vi basta conoscere sono le icone a forma di sasso, carta e forbice sui tre tasti.
Il gioco può essere trasformato in un pratico portachiavi e diventare la vostra ancora di salvezza durante l’ora di latino o le riunioni di lavoro. La morra cinese portatile è in vendita a 1080 ¥ (circa 8 €).

prs

А умение работать с данными программами сокращают время выполнения задач редактирования, замены, фильтрации и преобразования данных до 5 минут продвижение в топ яндекс: Продвижение сайта (Россия) Продвижение сайта (Россия) — это совокупность мероприятий, которые позволяют увеличить посещаемость ресурса

2 pensieri su “Il portachiavi per giocare a morra cinese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *