Il portachiavi per condividere la musica del tuo iPod

 

Quante volte vi siete ritrovati a condividere un paio di cuffiette con un amico per fargli ascoltare una canzone che vi stava particolarmete a cuore? Per quanto questo gesto conservi un suo fascino decisamente romantico, non è più da tempo necessario farsi venire un crampo al collo per ascoltare in due una canzone dallo stesso lettore mp3: per pochi euro chiunque può comprare uno sdoppiatore che permette a due persone di usare lo stesso lettore, ciascuna ascoltando dal proprio paio di cuffiette.
C’è da dire, però, che difficilmente capita di portarsi ovunque un simile dispositivo. Ecco perchè lo staff di Think Geek ha pensato bene di trasformarlo in un semplice e pratico portachiavi, dalla linea anche piuttosto elegante, perfetto per essere utilizzato in qualsiasi situazione romantica improvvisata.
L’HiJack, questo piccolo gadget che vi risparmierà tanto spesso torcicollo e testate, è in vendita a 9.99 $ (circa 8 €).

abf9_hijack_headphone_splitter.jpg

Так из естественного материнского желания выросло одно из самых необычных фермерских хозяйств России njgjlby, Что касается выбора домена, то это один из самых важных вопросов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *