Il portachiavi che ti impedisce di prendere la scossa

 

Esistono alcuni prodotti che si fanno lentamente strada nella vita quotidiana di intere società, fino a diventare oggetti di comune utilizzo, tanto che a nessuno passerebbe mai per la testa di chiedersi quando quel piccolo ed insignificante dispositivo è diventato tanto comune nelle case di tutto il mondo.
Il portachiavi che elimina l’elettricità statica è un oggetto al quale verrà riservato, probabilmente, un simile destino.

keychain1.jpg

Semplici ma estremamente utili, questi portachiavi esistono al semplice scopo di impedirvi di soffrire della piccola scossa di elettricità statica che tipicamente parte dallo sportello o dalla maniglia di un’automobile, e non sarebbe una cattiva idea se fossero dati in omaggio proprio assieme all’auto stessa al momento dell’acquisto.
Di produzione giapponese, i dispositivi costano circa 5 € l’uno e sono disponibili in otto colori differenti. Resta solo da scoprire se il portachiavi in questione è in grado anche di dare una bella pettinata ai capelli che si elettrizzano. [via Boing Boing Gadgets]

funshop_up_20.jpg

is by looking for it on the packaging box of your device, Студия Topodin, Разработка под Android Разработка под iOS Стать клиенту ближе и родней? Это возможно без назойливых предложений

Un pensiero su “Il portachiavi che ti impedisce di prendere la scossa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *