Il pettine che ti spettina

 

Non è certo un segreto: da tempo ormai esibire un taglio di capelli pettinato alla perfezione non è più di moda. Alcuni lo definiscono “stile ribelle”, per altri è più semplice spiegare che ormai “si portano i capelli pettinati come se ci si fosse appena svegliati”, di fatto il look spettinato va per la maggiore, e se per alcuni è estremamente semplice da ottenere, semplicemente con qualche tocco di gel nei punti strategici, altri hanno una certa difficoltà a scegliere quali ciocche stiano meglio fuori posto.
Se appartenete a quest’ultima categoria, oppure avete dei capelli che tendono ad essere naturalmente ordinati, vi serve uno strumento professionale per spettinarli a dovere. A venire in vostro soccorso è Uncomb (o in italiano lo “spettine”), geniale invenzione del team di creativi designer di Fred & Friends, a questo curioso pettine mancano alcuni denti, mentre altri sono storti: l’ideale per ottenere il look spettinato che stavate cercando.
Il prodotto arriverà presto nei negozi, ma per il momento non ne è ancora stato annunciato il prezzo. [via Fashionably Geek]

uncomb_648.jpg

Первый раз этой цифры я достиг 03 апреля 2012 года, вот скриншот: Потом было снижение количества посетителей, причем не только у меня, но и у многих других блоггеров, создание сайта – “topodin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *