Il pedometro con videogioco

 

Per molti italiani mancano solo pochi giorni alle tanto agognate vacanze, e messi di fronte alla prospettiva della prova costume, alcuni stanno già tentando disperatamente di rimettersi in forma.
Ma bisogna ammettere che è difficile mantenere una certa costanza con queste temperature, ed a volte non guasterebbe un piccolo incoraggiamento in più.
Per celebrare il quarantesimo anniversario del Jinsei Game, un gioco da tavolo all’estero noto come “il Gioco della Vita”, la Takara Tomy, ditta specializzata in gadget e giocattoli, ha deciso di lanciare sul mercato il Jinsei Game Puchi: un pedometro contenente una versione semplificata dei gioco in questione.
Ma come funziona un dispositivo del genere? Per ogni 300 passi che il pedometro registra, al giocatore è concessa una mossa nel gioco, e così si dovrà correre di buona lena per arrivare all’obbiettivo finale della partita, che nel Gioco della Vita consiste, ovviamente, nel trovare un buon lavoro, comperare una casa e farsi una famiglia.
A quanto pare in Giappone il sistema più efficace per interagire con gli elettrodomestici è personificarli, e così dopo la sveglia Tamagotchi ed il salvadanaio fidanzato, il Jinsei Game Puchi potrebbe rivelarsi un gran successo.
Il gioco verrà messo in vendita dalla fine di questo mese in Giappone.
E io che credevo che il pedometro per criceti fosse il massimo della stranezza. [via Gizmodo]

jinsei-game-puchi.jpg

Речь в данной статье пойдет об особенностях успешного продвижения сайтов в ТОП 10 topodin, Все знают, что базовые основы продвижения для любой поисковой системы одни и те же: сайт должен быть для людей, с уникальным контентом, грамотной навигацией, перелинковкой и естественной внешней ссылочной массой, и т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *