Il passeggino antiproiettile

 

Viviamo in un mondo pericoloso dove i malintenzionati ci attendono in agguato ad ogni angolo e non bisogna mai fidarsi di nessuno. Coi tempi che corrono, le precauzioni non sono mai abbastanza. Bisogna diffidare di tutto e di tutti. O almeno questo è quanto stanno cercando di farci credere da anni, e mentre i media diffondono la paranoia e la diffidenza, i politici usano come potenti armi le nostre ansie e paure.
Ma ovviamente non sono solo i politici a trarre i loro bei vantaggi dalla situazione, e negli Stati Uniti, da tempo ben più avanzati di noi per quanto riguarda questo genere di paranoia collettiva, molti hanno pensato di sfruttare la naturale insicurezza di cittadini tenuti costantemente in allarme da televisione, giornali e leader di stato.

pram_1.jpg

In questi anni ditte intraprendenti hanno ideato oggetti come il Back-Up, una pratica struttura che consente di portarsi comodamente il fucile a letto, o Quantum Sleeper, il primo letto bunker della storia.
Ma come proteggere i propri cari quando si è per strada? Come potrebbe, ad esempio, una mamma tenere al sicuro il proprio pargolo mentre lo sta portando al parco? Ovviamente con un passeggino antiproiettile.
Osservate la donna di questo video affidare il proprio bebè al magico passeggino per poi mitragliarlo in tutta serenità con un fucile da assalto. Per quanto il video possa sembrare un finto, dovete credermi: questo curioso oggetto è in vendita per davvero, costa 599 $ (383 €), ed oltre ad essere antiproiettile è dotato di tutti i comfort di un passeggino standard. E se non vi basta, sullo stesso sito si possono acquistare elmetto e scudo antisommossa per i più piccoli, oltre ad una tuta mimetica completa di taglia 0-3 anni.

В случае, если вам нужна помощь модераторов, вы можете написать любому из трех модераторов сообщества в личку: wanda_m Topodin, Директ) и вы получаете первых покупателей

Un pensiero su “Il passeggino antiproiettile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *