Il passamontagna del Joker

 

Da ieri è ufficialmente inverno, ma già da tempo il maltempo ed il freddo si sono abbattuti sulla penisola: ormai da un pò guanti, sciarpa e berretto sono all’ordine del giorno.
Vi abbiamo già dato qualche suggerimento utile sull’abbigliamento invernale: dai guanti di lana per touchscreen a quelli per fumatori, dalla sciarpa di Super Mario a quella ispirata a CSI.
Manca, però, qualcosa che vi tenga calda la testa… o che faccia di voi delle teste calde (perdonatemi il gioco di parole), come questo passamontagna del Joker, ispirato dal successo dell’ultima pellicola dedicata a Batman: il Cavaliere Oscuro.
L’ideale per chi ha progettato una settimana bianca un pò fuori dal comune, e per tutti i più giovani che hanno apprezzato il film, questo passamontagna, in vendita a 16,99 $ (circa 12 €), vi trasformerà nel Joker in attesa che arrivi Carnevale. [via Fashionably Geek]

villagestreetwear_2030_608304899.gif

Если не будет проблем, то оно пройдет через Aurora и Beta релизы перед окончательным выпуском в свет Topodin, Тогда я не понимал, насколько сложным окажется судьба моего детища

Un pensiero su “Il passamontagna del Joker”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *