Il pappagallo che adora i Backstreet Boys [video]

 

Devo ammettere che le scelte musicali di Snowball (palla di neve) non sono eccellenti. Infatti l’undicenne cacatua dal ciuffo giallo in questione, ospite al centro di recupero per uccelli Bird Lovers Only di Schererville, in Indiana, adora i Backstreet Boys.
Ma al cuor non si comanda e questo volatile ha imparato a ballare a ritmo della hit Everybody, uno dei pezzi più noti della boy band: Snowball dondola la testa a ritmo e zampetta abili passi di danza, concedendo addirittura un inchino al suo pubblico alla fine del pezzo.

capt39e40497c4924b8c83d165171800c89edancing_cockatoo_inham104.jpg

Quando Irena Schulz, che gestisce assieme al marito il piccolo rifugio per volatili, si è vista recapitare Snowball assieme ad un cd musicale, col suggerimento di osservare le reazioni del pappagallo alla musica, è ovviamente rimasta stupefatta. L’uccello danzerino è ora il testimonial per il loro centro di recupero.
Circa 30 uccelli sono ospitati al Bird Lovers Only ed aspettano di essere adottati, ma Snowball, diventato da poco popolare in tutto il mondo grazie a YouTube, resterà con Irena e suo marito. “E’ il mio piccolino”, ha dichiarato la signora Schulz, “rimarrà qui e sarà amato”.

Качество менеджмента в нашей компании подтверждено сертификатом ИСО 9001:2008 продвижение сайта (раскрутка) в яндекс: Продвижение сайта по трафику Если вы уверены в качестве своего сайта и его возможности генерации посетителей в клиентов, то увеличение посещаемости сайта является наиболее очевидной целью для вашего интернет-ресурса

2 pensieri su “Il pappagallo che adora i Backstreet Boys [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *