Il paparazzo personale: paga qualcuno che ti segua e ti tormenti come se fossi una star

 

MethodIzaz è un’esperienza fotografica unica. I soggetti delle foto non sanno in quale preciso momento verranno fotografati, nè conoscono l’identità del fotografo. Anzi, il soggetto viene fotografato in un atteggiamento completamente naturale, mentre vive la sua vita come di consueto.
Questa nuova “tecnica sperimentale”, ormai già soprannominata da molti “personal paparazzi”, il paparazzo personale, è stata sviluppata da Izaz Rony, un fotografo di Brooklyn che si mette a disposizione per seguirvi di nascosto ovunque andiate, e scattarvi foto di nascosto come se foste dei VIP in incognito.

methodizaz1.jpg

Non dovrete fare altro che comunicare al signor Rony le vostre abitudini quotidiane, dove vivete e dove lavorate: sarete seguiti e fotografati da tutte le angolazioni e la vostra sete di attenzione potrà finalmente placarsi. Almeno per un pò.
Bisogna ammetterlo, le foto scattate con il “metodo Izaz” hanno un taglio decisamente originale, immediatamente paragonabile alla stessa atmosfera che circonda le immagini di tante riviste scandalistiche, e la galleria di immagini sul suo sito si rivela estremamente affascinante.
Non riesco però a fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nello sborsare fior fior di quattrini per il gusto di farsi seguire e fotografare di nascosto ogni giorno. [via NotCot]

methodizaz2.jpg

Сегментация рынка является, как правило, обязательным элементом стратегического маркетинга, Студия Topodin, как они везде пишут по состоянию на 2014 год)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *