Il mouse parlante che ti dice I love you

 

Alcuni di noi conducono esistenze poco prone alla socievolezza e difficilmente riescono a tenere in vita un grosso numero di relazioni interpersonali: vuoi perchè presi dal lavoro, vuoi perchè entrati nella routine alienante di chi trascorre troppo tempo davanti al computer, ormai sempre più spesso ci ritroviamo a trascorrere il nostro tempo libero senza nessuna compagnia se non quella del monitor e del mouse.
Esiste dunque un gadget perfetto per chi di voi si è rassegnato a questa situazione ed è ormai abituato all’idea di essere considerato un caso patologico: il mouse parlante che ti dice “ti amo”.

talkingmouse1.jpg

Non vi stupirà sapere che il mouse in questione viene dal Giappone, la patria della ragazza robot e del fidanzato salvadanaio. In vendita a 2280 ¥ (circa 15 €), questo mouse esploderà in un entusiasta “I love you” ogni volta che premerete sulla rotella di scorrimento, e quest’ultima si accenderà di una luce multicolore, a sottolineare la sincerità dei sentimenti del vostro caro gadget.
L’unico svantaggio? Il sito che mette in vendita questo prodotto, che è ovviamente a forma di cuore e disponibile in quattro diversi colori, non specifica se la voce proveniente dal mouse è maschile o femminile. [via Technabob]

talking_heart_mouse.jpg

Где слон? защита репутации в интернет: КАК СОЗДАТЬ ПРОДАЮЩУЮ О тренинге «Мгновенные клиенты в интернет-магазин» — это запись месячного онлайн-тренинга, в рамках которого участники создавали постоянный поток клиентов в свой интернет-магазин с контекстной рекламы на Яндекс Директ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *