Il mouse con scarafaggio incorporato

 

La sottoscritta è terribilmente gelosa del proprio computer, e solo l’idea che qualcun altro possa mettervi mano, magari senza la dovuta supervisione è fonte per lei di grande ansia e fastidio.
In molti risolvono questo problema imponendo una password per il login sul proprio pc, mentre altri optano invece per idee ben più originali: evitare, ad esempio, di pulire la vostra tastiera per un anno potrebbe rappresentare un ottimo deterrente, ed altrettanto poco incoraggiante sarebbe sostituirla con un controller troppo difficile da usare; un’altra strategia, invece, prevede che lasciate credere a chi si avvicina che il vostro pc è fuori uso.
Ma Noantri ha un suggerimento persino più efficace per impedire ad amici troppo invadenti di mettere mano al vostro amato computer: terrorizzateli a morte con il mouse con scarafaggio incorporato e non si avvicineranno mai più ai vostri preziosi dati.
Il mouse in questione incorpora un vero scarabeo verde racchiuso nella plastica trasparente, e costa 19,95 $ (15,50 €). Se avete amici che soffrono di aracnofobia, inoltre, il mouse è disponibile anche nella versione “con ragno” (in vendita a 24,95 $, circa 19,50 €). [via Boing Boing Gadgets]

31517-19.jpg

как раскрутить сайт в google: Заказать продвижение сайта в поисковых системах Мы оказываем широкий спектр услуг

2 pensieri su “Il mouse con scarafaggio incorporato”

  1. perchè non ti ci metti tu sotto plastica insieme a tutti quelli come te, sai quanto sarebbe migliore il mondo…?!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *