Il mouse con l’aria condizionata

 

Inutile che ve lo dica: fa troppo caldo per passare il proprio tempo davanti al computer. Eppure, se state leggendo questo articolo, un computer lo state usando per forza, e d’altro canto anche la sottoscritta è costretta a trascorrere buona parte della giornata di fronte a questa macchina infernale che non fa che produrre calore.
Se le ferie per voi sono ancora lontane e siete costretti per ora a patire il caldo in ufficio, esistono numerosi stratagemmi di cui vi ho già parlato che possono aiutarvi a sopportare la noia e tenere lontana la calura estiva mentre siete al lavoro.
Ma se il vostro capufficio non sembra intenzionato a dotare voi ed i vostri colleghi di un’amaca con palme incorporate, potete persuaderlo a concedervi per lo meno un piccolo ed economico gadget in grado di alleviare almeno in parte la calura, così che possiate lavorare con più serenità: il mouse con l’aria condizionata.
Il mouse USB in questione è (ovviamente) di fabbricazione giapponese, e risucchia aria calda dalla base mentre soffia aria fresca sul palmo della mano di chi la utilizza, offrendo sollievo nelle ore più torride della giornata. Potete inoltre spegnere il ventilatore incorporato in qualsiasi momento ed utilizzare questo gadget solo come un normalissimo mouse quando la vostra mano è abbastanza fresca.
In vendita per 1980 ¥ (circa 11,50 €), il mouse è dotato di cinque bottoni, una scrollbar ed è compatibile soltanto con Windows 2000, XP e Vista. [via Coolest Gadgets]

photo01.jpg

Подняв показатели и войдя в ТОП благодаря таким методам, сайт гарантированно подвергнется санкциям со стороны поисковых систем, тогда как вытащить ресурс из бана очень и очень трудно, а порой практически невозможно topodin, то в письменной речи оправданий халатности и глупости нет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *