Il mostro che mangia le batterie

 

Ecco una cosa davvero inutile, ma dall’aspetto troppo grazioso per essere ignorata.
Quante volte ci capita di doverci sbarazzare di batterie che sappiamo non essere più in grado di alimentare più nessun apparecchio elettronico, ma non del tutto esaurite? Pur essendo consapevoli dell’inutilità di conservarle (e dell’esistenza delle batterie ricaricabili) ci pare sempre un gran peccato buttarle via.
Da oggi possiamo trovare un uso più accattivante per le nostre pile orfane: possiamo darle in pasto al mostro che mangia le batterie.
Questo curioso prodotto (che non a caso viene dall’Ungheria, attraversata dai Carpazi e nota per le leggende sui mostri che succhiano il sangue) ha l’aspetto di un vampiro ed una volta inserita la nostra esanime batteria tra le sure fauci provvederà ad estrarne le ultime energie. Quando i temibili occhi infuocati della creatura si spegneranno sapremo che la nostra batteria è morta per sempre e può ora riposare in pace.

1636.jpg

[tags]mostro, monster, vampiro, vampire, energy, risparmio energetico, batterie, pile, batteries, batterie ricaricabili, battery eater, mangia batterie[/tags]

, Студия Topodin, Раскрутка сайта Интернет прочно вошел в наши судьбы и привнес огромные изменения в рекламу и маркетинг

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *