Il misurino universale

 

Quanto miele riesce a produrre un alveare in un giorno? Qual’è il volume di un respiro umano? Quanto è grande il cervello di un Tirannosaurus Rex? Quanta acqua contiene una nuvola grande quando un autobus? Quale spazio occupano ventimila chicchi di riso? E centocinquanta semi di papavero? E cinquecento gocce d’acqua?
Se queste domande vi hanno incuriosito, sappiate che esiste un “misurino universale” in grado di fornirvi tutte le risposte: la Equal Measure Cup, che vi offre un sistema di misurazione dei volumi decisamente orginale e forse leggermente poco pratico.

equal_measure_closeup.jpg

Le unità di misura su questa tazza potrebbero risultarvi utili per scrivere ricette decisamente pittoresche: “impastate con latte per l’equivalente di mezzo cervello umano”, oppure “aggiungete tanto sale quanto ne è contenuto in media nel corpo di un individuo adulto”. Non suona divertente?
In vendita su Think Geek a 12,99 $ (circa 8 €), il misurino universale offre una capacità massima equivalente a tanti granelli di farina quanti sono gli esseri umani sul pianeta oppure, se preferite, a 60 cl. [via Coolest Gadgets]

equal_measure.jpg

Компания должна продавать свои товары, сопровождая их оригинальными, информативными и привлекательными обращениями, которые убеждали бы в соответствии этих товаров потребностям и желаниям потребителей Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *