Il misura-spaghetti

 

Gli spaghetti sono un tipo di pasta davvero anomalo, e dev’essere per questo che ci piacciono così tanto. Linguine, fettuccine e bucatini saranno sempre tra i preferiti degli italiani. Eppure cucinare un piatto di spaghetti è sempre più scomodo che prepararne uno di fusilli: la pasta sporge fuori dalla pentola, scivola dalla forchetta quando si vuole assaggiarla e soprattutto non sembra entrare sul piatto di nessuna bilancia.
Think Geek, però, ha ideato un’ottimo sistema per dosare la pasta: stanchi di dover approssimare ogni dose? Incapaci di giudicare la fame dei vostri ospiti? Lo Spaghetti Measure è il gadget che vi correrà in aiuto.
In vendita a 9,99 $ (circa 7 €), il misuratore si stringe attorno agli spaghetti, allargando o riducendo il foro centrale a seconda delle porzioni che si indicheranno girando la levetta laterale. Semplice ed efficace, lo Spaghetti Measure è il miglior amico di tutti gli scapoli.

c4b5_spaghetti_measure

Играя на них, вы повысите эффективность рекламы, практически не меняя, а то и значительно сократив рекламный бюджет, ПРОДВИЖЕНИЕ САЙТОВ В ТОП Яндекс и Google, Виды аудита С распространенным определением аудита знаком каждый руководитель, учредитель, акционер и бухгалтер предприятия

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *