Il massaggia-occhi USB

 

Siete in ufficio, di fronte al computer, e state lavorando da ore alla stessa pratica o sullo stesso file. La pausa caffè è passata da tempo e sapete che vi tocca finire il vostro lavoro prima di poter tornare a casa e rilassarvi; ma gli occhi iniziano a darvi fastidio ed avete difficoltà a mettere a fuoco i caratteri che leggete sullo schermo.
L’unica soluzione, seppur temporanea, è quella di sfilarsi gli occhiali e massaggiare brevemente le palpebre in modo da allentare la tensione sugli occhi. Il gesto vi rilasserà quel tanto che basta per poter continuare a lavorare.
Se questa scena vi è familiare e vi capita frequentemente di trovarvi in una situazione simile, forse dovreste passare ad un metodo più sistematico ed efficace per allentare le vostre tensioni oculari: il massaggiatore per occhi. Questo curioso oggetto va collegato in una delle porte USB del vostro computer ed una volta acceso inizierà a vibrare, permettendovi di appoggiarlo sulle palpebre e di approfittare degli effetti benefici di un massaggio profondo e sistematico.
Il prodotto è disponibile in quattro colori (rosso, blu, giallo e verde), offre la possibilità di scegliere tra due velocità di “massaggio”, ed è acquistabile online (curiosamente però il prezzo non è indicato).
Considerata la pericolosità di un simile attrezzo ci auguriamo che le istruzioni indichino l’oggetto come maneggiabile soltanto dagli adulti, e che nessuno pensi di utilizzarlo come arma da rivolgere contro il capo ufficio.

200521114917.jpg

[tags]massager, massaggiatore, eye massager, massaggia-occhi, occhi, usb, vibratore, office, ufficio, miopia, glasses, occhiali[/tags]

, Студия Topodin, Я считаю сайт в ТОП когда половина страниц на первой или второй странице выдачи по ключевым запросам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *