Il manuale completo delle cose che potrebbero ucciderti

 

Ipocondriaci di tutto il mondo, è arrivato il momento della riscossa. Per tuttti quelli di voi che amano diagnosticarsi le malattie più complesse, sconosciute ed incurabili è arrivato un nuovo testo sacro: si intitola “The Complete Manual of Things That Might Kill You: A Guide to Self-diagnosis for Hypochondriacs” (il Manuale Completo delle Cose che Potrebbero Ucciderti: una Guida all’Autodiagnosi per Ipocondriaci) ed offre i profili di più di 300 malattie mortali nelle cui sintomatologie potreste riconoscervi.
Il libro è organizzato ed ordinato per sintomi, proprio per facilitare un semplice autodiagnosi, ed offre un sistema di valutazione immediato per quanto riguarda i livelli di contagiosità, dolore, sofferenza e mortalità di ogni malattia; inoltre i fenomeni medici più terrificanti vengono puntualmente evidenziati dal manuale.
Stando alla descrizione del sito ufficiale “Gli ipocondriaci hanno dovuto a lungo soddisfare le loro esigenze di autodiagnosi usando materiali medici scritti per le masse, ma questo libro rivoluzionario è completamente dedicato alla singolare prospettiva di un ipocondriaco sulle questioni di saute. Le peggiori malattie del mondo, organizzate comodamente per sintomi (reali o immaginari), infiammeranno anche le più placide fantasie di un ipocondriaco. Moriremo tutti per un motivo o per un altro, perchè non scegliere un disturbo raro con un nome difficile da pronunciare?”
The Complete Manual of Things That Might Kill You è in vendita per 19,95 $ (14 €).
E se siete davvero degli ipocondriaci convinti ricordatevi di far scrivere sulla vostra lapide: “Io ve l’avevo detto!”.

slide_50001_1_cover.jpg

[tags]ipocondriaco, malattia mortale, paranoia, malattia, diagnosi, autodiagnosi, sintomi, manuale, symptom, hypochondriacs, contagio, contagious[/tags]

Это важно не только для состояния самого дома, но и для здоровья жильцов Topodin, Почему это скрывают? Потому что клиенты, готовые выделить, например, 15 000-40 000 рублей на продвижение ежемесячно, не готовы заплатить 200 000-300 000 единовременно за новый сайт или доведение старого до ума (а отказывать в продвижении и, следовательно, собственном заработке SEO-конторы не готовы)

3 pensieri su “Il manuale completo delle cose che potrebbero ucciderti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *