Il mago della lavagna magica [video]

 

La lavagna magica, in inglese Etch-a-sketch, è un giocattolo che dagli anni ’60 in poi ha segnato l’infanzia di ogni generazione, rappresentando una sfida ed uno stimolo creativo per i bambini di tutto il mondo.

05.jpg

C’è chi però non ha mai messo da parte questa passione, come George Vlosich, che nel 1989, all’età di dieci anni, ha per la prima volta avuto tra le mani una di queste lavagnette. Da allora George non ha più smesso e si è ritrovato addirittura dieci anni dopo alla Casa Bianca a fare un ritratto a Bill Clinton ed Al Gore. Da lungo tempo i suoi disegni non sono più considerati “bambinate”, ma anzi le sue opere sono esposte in musei di tutto il globo.

12.jpg

Oltre all’ex presidente, George ha potuto incontrare numerosissime star e personaggi famosi, nomi come Muhammed Ali, Shaquille O’Neal, Ben Stiller e Will Smith, ed ha avuto l’occasione di poterli ritrarre con la sua lavagnetta.
Questo geniale artista vende online i suoi stupefacenti pezzi unici, realizzare ognuno dei quali gli impiega dalle 60 alle 70 ore, a partire dai 7,500 $ (circa 5500 €) dopo averli “immobilizzati” con un metodo speciale per permettere loro di durare nel tempo.
George sostiene che continuerà a “giocare” con la lavagna magica per tutto il tempo che lo troverà ancora divertente.

[tags]George Vlosich, lavagna magica, etch a sketch, drawing, toy, giocattolo, muhammed ali, will smith, shaquille o’neal, ben stiller, bill clinton, president, presidente, al gore, portrait, image, picture, ritratto, schizzo, immagine, video, free[/tags]

А также подтверждает достоверность, что финансовая отчетность предприятия составлена и ведется в соответствии со всеми национальными законами, нормами и требованиями, Успешное продвижение сайтов строительной тематики в Интернете, Ultimate Guide to Flat Website Design e in recent months

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *