Il maglione che ti dice quanto freddo fa

 

La nuova tendenza, quando si parla di abbigliamento, è quella di integrare tessuti comuni e dispositivi digitali in modo da creare abiti dalle caratteristiche più isparate: dalla t-shirt in grado di rilevare le connessioni wi-fi a quella con batteria incorporata, passando per la maglia che ti abbraccia e quella che mostra una partita infinita di Pong, gli abiti interattivi sono ormai la nuova moda.
L’inverno è alle porte, ed il nuovo capo di abbigliamento che sta facendo parlare di sè sul web è il maglione che vedete qui in basso, che sarebbe in grado di dirci in ogni momento quanto freddo fa.
Opera di Generate Design, il Temperature Sweater è dotato di due minuscoli display sulle maniche che mostrano la temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit: in poche parole questo è il primo maglione che ci dice se ci serve effettivamente un maglione.
Per il momento non è dato conoscere il prezzo di questo curioso capo di abbigliamento, che viene prodotto solo su ordinazione, è realizzato in tessuto felpato ed integra due display ed un sensore di calore. [via Coolest Gadgets]

temperature-sweater.jpg

С помощью нашего сайта вы самостоятельно решаете, какой именно фильм достоин вашего внимания, Студия Topodin, Этапы оптимизации и продвижения сайта Подбор ключевых слов, проверка показателей частотности и распределение запросов по нужным страницам – это и есть составление семантического ядра сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *