Il limoncello di Danny DeVito

 

L’anno scorso l’attore Danny DeVito si ritrovò puntato addosso il dito dell’opinione pubblica statunitense dopo essere apparso completamente ubriaco di fronte a milioni di spettatori durante lo show televisivo The View.
Un uomo di spettacolo di grande esperienza come DeVito non poteva lasciarsi trascinare nel fango dall’accaduto, e quale modo migliore per risollevarsi da questo piccolo scandalo se non trasformarlo nell’occasione per un ghiotto affare? Responsabile della sbronza di quel giorno è stata una bottiglia di limoncello, uno dei liquori preferiti dell’attore italo-americano: è stato questo che gli ha dato l’idea di produrre un limoncello che portasse il suo nome.

limoncellodevito.jpg
L’attore non è il primo personaggio famoso a dare il suo nome ad una bevanda alcolica, ma bisogna ammettere che in questo caso la storia alle spalle del Danny DeVito’s Premium Limoncello è piuttosto divertente.
“Sapevo che sarebbero stati gli ultimi sette limoncelli che ho bevuto a farmi sbronzare”, aveva rivelato l’attore durante il famigerato show televisivo; ebbene di lì a poco proprio questa dichiarazione avrebbe fatto la fortuna del marchio di liquori DeVito, che ora va a gonfie vele.
Se siete curiosi di assaggiare il limoncello di Danny DeVito, potete acquistarne una bottiglia online a 23,99 $ (16,50 €). [via Oddee]

a247_liqueur.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *