Il libro di ricette per gli studenti fuori sede

 

Alcuni di noi ci sono già passati, altri sono ancora troppo giovani per dover affrontare questo genere di problemi, ma molti stanno vivendo questa situazione in prima persona: essere degli studenti fuori sede comporta numerosi inconvenienti, il principale dei quali riguarda il cibo.
La poca esperienza, le scarse risorse economiche e la mancanza di utensili da cucina appropriati portano la metà degli studenti universitari a vivere di sola pizza e pasta al tonno.
Il libro di ricette qui in basso, intitolato College Cooking, è pensato proprio per questa categoria di persone: Megan e Jill Carle hanno una serie di suggerimenti da offrire agli studenti fuori sede, e le loro ricette sono semplici ed a basso costo.
Il libro contiene ben novanta ricette: la frittata-qualsiasi-cosa-ci-sia-in-frigo, gli snack per chi studia, pranzi abbondanti per nutrire anche i vostri coinquilini, trucchi per utilizzare gli avanzi al meglio ed idee per party dai rinfreschi economici.
Da considerarsi alla stregua di un manuale di sopravvivenza, questo libro è in vendita a 19,95 $ (circa 15 €).

62801.jpg

Задача SEO улучшить видимость сайта в поисковых системах, добиться как можно более высокого положения сайта в выдаче поисковых машин по тематическим запросам topodin, Я пользовалась usb модемом с тарифом

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *