Il libro di ricette ispirato a Guerre Stellari

 

Con l’avvicinarsi delle feste, molti di noi si trovano già a progettare un cenone natalizio ricco e gustoso che lasci soddisfatti gli ospiti. Se la maggior parte delle persone si accontenta di sapere che i propri invitati hanno gradito la cena, alcuni ambiscono addirittura a stupire i loro ospiti con pietanze esotiche e stravaganti.
Se quest’anno volete preparare un cenone che lasci tutti a bocca aperta, avete bisogno di ricette originali per preparare portate fuori dal comune. Il mio primo consiglio è quello di non esagerare e di limitarvi all’utilizzo di ingredienti tradizionali, il mio secondo consiglio è di dare un tema alla vostra festa di Natale.
Ci sono buone probabilità che, come lettori di Noantri, vi piaccia la fantascienza e siate appassionati del grande classico sci-fi per eccellenza: Guerre Stellari. Che ne dite dunque di un cenone natalizio in tema Star Wars?
L’anno scorso vi ho già dato qualche consiglio sulle decorazioni ispirate al leggendario film di Lucas e sui biglietti d’auguri di Guerre Stellari; è arrivato dunque il momento di creare anche un menù spaziale per i vostri ospiti.
Grazie al set di libri da cucina messi in vendita su Think Geek, potrete preparare decine di prelibatezze ispirate al vostro film di fantascienza preferito: gli Wookie Cookies, i Jedi Juice Bars, la Dark Side Salsa o le Boba Fett-Uccine sono solo alcune delle ricette che gli Star Wars Cookbook vi permetteranno di cucinare.
I due libri di cucina intergalattica in questione sono in vendita a 14,99 $ (circa 11,50 €), racchiudono ben 50 ricette spaziali ed includono adesivi ed etichette a tema ed uno stencil di Darth Maul per decorare le pietanze. [via Geekologie]

b322_star_wars_cookbooks.jpg

То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда) topodin, Продавать ваш продукт

Un pensiero su “Il libro di ricette ispirato a Guerre Stellari”

  1. LUCA scrive:ciao valirea,io ti seguo da sempre, colleziono tutte le tue foto, i servizi e gli articoli che pubblicano sulle riviste, ne ho migliaia, il mio + grande sogno e8 quello di riuscirti a conoscere di persona, spero tanto che prima o poi ci riuscirf2, ti mando carissimi saluti, blonde star !

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *