Il lettore mp3 diventa una spilletta

 

Da un pò di tempo a questa parte le pin, quelle spillette rotonde in plastica tanto popolari negli anni ’80, sono decisamente tornate di moda, e nonsi vedono più solo sulle t-shirt e sugli zainetti dei teenager, ma campeggiano anche su giacche firmate e cappellini all’ultimo grido. Insomma tutti noi possediamo almeno un paio di spillette di questo tipo.
Credete che la vostra collezione abbia ormai raggiunto il suo apice e siete convinti di possedere le più belle ed originali spillette in circolazione? Aspettate di vedere cosa ha in serbo per voi Newman, una ditta orientale specializzata in lettori multimediali: Cool Man ha l’aspetto di un normalissimo lettore mp3, per altro con un design ben poco innovativo, ma a renderlo speciale è la spilletta fissata alla parte posteriore del player.
E’ proprio come pensate: Cool Man è la prima pin con lettore mp3, e potrete esibirla al petto tra le vostre più belle spillette a tema musicale.
Il prodotto è stato annunciato di recente, e pur non essendone ancora noto il prezzo, possiamo anticiparvi che sarà in grado di leggere il format WMA e MP3 e che avrà 1 GB di capacità. [via Gizmodo]

050302.jpg

Если Вы с любовью будете раскручивать свой сайт, он непременно будет популярен, topodin.com – раскрутка сайта, продвижение сайта в поисковых системах google, yandex. продвижение web сайтов в интернете, киев, харьков, украина. цены и стоимость раскрутки сайта. заказать поисковую seo раскрутку сайта.: Черные методы продвижения сайта Черная раскрутка применяется для сайтов, которые планируют жить весьма недолго

Un pensiero su “Il lettore mp3 diventa una spilletta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *