Il lettore mp3 a forma di crocifisso, per essere religiosi con stile

 

La musica piace a tutti: quale che sia la vostra etnia, il vostro sesso, la vostra età o il vostro ceto sociale la musica, anche solo in minima parte, fa da sfondo alla vostra vita. E se molti di noi hanno orizzonti estremamente aperti, ad altri piace invece puntare il dito contro questo o quel genere musicale, dichiarandolo a volte scurrile ed eccessivo, a volte troppo commerciale, a volte diseducativo ed a volte addirittura blasfemo.
Ma se buona parte delle canzoni rock o heavy metal sono state spesso additata come fonte di peccato e blasfemie, non bisogna pensare che alle persone religiose la musica non piaccia in assoluto. Probabilmente non vedremo mai un prete ad un concerto di Marilyn Manson, ma sono sicura che anche lui ha una vita privata, nella quale ama rilassarsi ascoltando un pò di musica. E perchè allora non dedicarsi a questa attività sfruttando le moderne tecnologie e dimostrando ai figli della musica satanica che anche un religioso può avere stile?
Il lettore mp3 a forma di crocifisso si dimostrerà allora l’arma adeguata per ogni crociata musicale, e permetterà ai fedeli di ascoltare le loro omelie e l’Ave Maria di Schubert ovunque si trovino: che sia durante un lungo pellegrinaggio o sull’aereo che li porta in missione. Perdonate la serie di cliché, ma un oggetto del genere non può fare a meno di farmi affiorare in mente questi stereotipi.
Tornando alle cose serie: il lettore supporta sedici lingue, tra le quali l’italiano, include un registratore vocale (potreste utilizzarlo quando recitate il rosario quotidiano) ed è disponibile anche con radio incorporata (per tutti gli ascoltatori affezionati di Radio Maria, che non se la sentono di abbandonare le vecchie abitudini). Prodotto in Cina, il lettore è in vendita solo all’ingrosso, quindi non vi resta che confidare nella bontà di qualche negoziante intrapendente che decida di investire in questo particolare tipo di reliquia.

2007716113609.JPG

[tags]lettore mp3, crocifisso, croce, crucifix, cross, mp3 player, mp3, music, satanic, faith, ave maria, technology, religione, fede, musica[/tags]

Развитие Интернета расширило возможности работы с удалёнными подразделениями, общение, помощь и поддержка по различным вопросам через Интернет и многое другое, Студия Topodin, Лучшим решением будет смоделировать несколько ситуация, и попытаться выйти к в списки лидеров

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *