Il lavatrice per cani [video]

 

Se possedete un cane, sapete di certo quanto sia difficile fargli il bagno. Chi ha vissuto quest’esperienza almeno una volta sa benissimo quanto possa essere complicato, impegnativo e dispendioso in termini di tempo dare una bella ripulita al proprio cucciolo. Non sarebbe molto più comodo se si potesse infilarlo in lavatrice e risparmiarsi tutto il lavoro?
A quanto pare l’idea non è del tutto assurda, e sono da poco in circolazione delle lavatrici per cani, in grado di restituirvi in pochi minuti il vostro amico peloso splendente e tirato a lucido.

dog_cleandog_f.jpg

Una volta inserito Fido nell macchina il lavaggio durerà quaranta minuti, mentre venti minuti occorreranno per asciugare il povero animale. La temperatura dell’acqua e del getto d’aria sono impostate su un livello ideale, in modo da non infastidire l’animale. Ma come si possono avere le giuste garanzie che il nostro amico peloso non sarà traumatizzato dall’esperienza? Come viene mostrato nel video in basso, un diligente padrone ha deciso di infilarsi in lavatrice assieme al proprio cane per testare la macchina sulla propria pelle.
Il costo per portare il vostro cane “in lavanderia” varia dai 12 $ ai 15 $ (dagli 8 ai 10 €), rendendo questa inquietante lavatrice per cani più economica di molti negozi specializzati nella tolettatura di animali. Il prodotto, già diffuso in Europa, sta ottenendo un discreto successo anche negli Stati Uniti e ben presto nessun cane sarà risparmiato.

[tags]washing machine, dog, pet, cane, lavatrice, lavare il cane, automatic dog washer, autolavaggio, video, free[/tags]

По тональности отзывы бывают позитивными, негативными и нейтральными topodin, В книге есть раздел &quot,Для рекламодателей&quot,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *