Il kit per la Fatina dei dentini

 

Ai vecchi tempi le cose erano più semplici. Quando, da bambini, ci cadeva un dentino da latte, bastava lasciarlo sotto al cuscino prima di andare a dormire: la mattina dopo scoprivamo puntualmente che la Fata dei dentini lo aveva sostituito con un soldino.
Ma oggi anche lavori che vantano una lunga e solida tradizione, come quello della Fatina dei dentini, richiedono strutturazione ed automatizzazione, così da ottimizzare i tempi ed i costi di produzione. In fondo ci sono troppi bambini al mondo per permettersi di perdere tempo in quisquilie ed imprecisioni, giusto?

toothfairy1.png

E’ in queste situazioni che potrebbe tornare comodo il Kit Ufficiale per la Fata dei dentini, in vendita online a 16 $ (circa 12,50 €), il kit include un certificato per registrarsi presso la propria Fata dei dentini di zona ed un sacchetto riutilizzabile rivestito di seta, da usare per la prima transazione e per quelle successive. Il certificato ufficiale, inoltre, documenta nome, età, dentini caduti, metodo di estrazione ed informazioni sul compenso da ottenere.
Una volta compilati i moduli necessari, le manovre da eseguire non sono, alla fine dei conti, troppo diverse dalla procedura tradizionale: sistemate sotto al cuscino la busta contenente dentino e documentazione, ed aspettate il vostro soldino. [via Neatorama]

official-tooth-fairy-kit.jpg

Кое-какой опыт уже имеется topodin, Главным отличием интернет-магазина от другого типа сайта, с которым сталкивается оптимизатор, это огромное число низкочастотных запросов – названия товаров, моделей и т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *