Il kit per cacciatori di vampiri

 

Halloween è trascorso serenamente anche quest’anno, senza infestazioni di zombie, invasioni di licantropi e contagi di vampirismo. Ma non per questo possiamo abbassare la guardia: i film horror ci insegnano che le creature di questo genere non aspettano altro che una nostra distrazione per risorgere dalla tomba e venire a mangiarci il cervello o a succhiarci il sangue.
In passato vi ho mostrato un kit di emergenza per combattere gli zombie fatto in casa, certo un pò macchinoso da realizzare ma decisamente indispensabile. Con i tempi che corrono, però, non occore più dover ricorrere ad oggetti domestici per difendersi dall’attacco di creature malefiche: a soli 85 $ (67,50 €) potrete acquistare un elaborato ed affidabile kit per uccidere i vampiri che potrebbe tornarvi utile in molte situazioni.
Inclusi nel kit troverete, oltre all’ovvio paletto di legno, un martello per trafiggere a dovere il petto del vostro vampiro, un crocifisso, una bottiglia di acqua santa, delle ostie e le istruzioni (in rumeno) per uccidere la creatura malefica.
Un delizioso regalo da fare a tutti gli appassionati di vecchi horror, il kit potrebbe (non si sa mai) rivelarsi davvero utile presto o tardi. [via Nerd Approved]

vampkit4.jpg

Доверие услуги seo оптимизатора в topodin: Оптимизация и продвижение сайта в Яндексе (Yandex) На сегодняшний момент поисковая система &laquo,Яндекс&raquo, является лидером на Российском рынке поисковых систем и обеспечивает почти половину трафика на сайты

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *