Il kit di emergenza per sopravvivere agli zombie

 

Oggi è Halloween, il giorno di streghe, vampiri, mummie, fantasmi, lupi mannari e zombie. Quale occasione migliore di risorgere dalle loro tombe, dunque, per i morti viventi? Quale momento più propizio per camminare sulla terra alla ricerca di cervelli ancora fumanti da divorare? Quando, se non ad Halloween, dovreste essere più preparati per un’emergenza da cadaveri deambulanti?
Se in passato vi ho fornito un’utile risorsa teorica ed informativa per prepararvi ad un attacco di zombie, è arrivato il momento di passare alla pratica. Se non siete degli sprovveduti avrete già approntato un adeguato e robusto rifugio in caso di invasione incombente, e vi sarete tenuti in forma per affrontare gli attacchi zombie nel pieno della vostra forma fisica. Quello che vi occorre ora, però, è un kit di sopravvivenza per le emergenze.

1zombie.jpg

Il kit in questione è stato pensato da un membro di Craftster, un forum per gli amanti del bricolage, ed include un fucile con relative munizioni di grosso calibro ad ampio raggio, un coltellaccio da macellaio per eventuali attacchi a distanza ravvicinata ed inoltre il coperchio della pratica confezione si trasforma in un resistente scudo anti-sommossa. Il kit comprende anche delle utili istruzioni che raccomandano di coprirsi la testa (uno scolapasta sarà perfetto) e le parti scoperte del corpo per evitare morsi, suggerisce di evitare le situazioni in cui si è accerchiati da cadaveri affamati (non ci avrei pensato) e ricorda inoltre il primo comandamento da imparare per praticare la caccia agli zombie: un morto vivente si sconfigge distruggendone il cervello.
Il kit è relativamente semplice da realizzare, ed andrebbe tenuto a portata di mano da tutti per affrontare la notte più macabra dell’anno. Un altro vantaggio da tenere in considerazione è la probabilità che chi vi vedrà andare in giro con uno scolapasta in testa pensi ad un costrume poco riuscito e non alla eventualità che siate completamente fuori di zucca.

11zombie.jpg

Если сделать все ПРАВИЛЬНО, такую страницу (она будет в данном случае точкой входа ) регулярно будут посещать пользователи из поисковых систем, которые вбивают запрос &#8220,свадебный букет из пионов&#8221, в поисковую форму «юзабилити-аудит бесплатно»: Поисковая оптимизация и продвижение сайтов в Яндексе повышает долю Яндекса до 60%

Un pensiero su “Il kit di emergenza per sopravvivere agli zombie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *