Il kit da tatuatore per ragazzi

 

Vostro figlio è appena uscito dalla fase in cui non si accontenta più di coprirsi di tatuaggi temporanei ed inizia a parlare dell’idea di farsi un tatuaggio vero? Non sapete  come reagire di fronte a questo insolito interesse per aghi ed inchiostro?
Un “no” categorico poterebbe spingere il vostro pargoletto verso una ribellione prematura, ma troppa indulgenza potrebbe costarvi un figlio coperto di tatuaggi Maori tra qualche anno. Cosa fare?
Il consiglio di Noantri è quello di lasciare che vostro figlio familiarizzi con la cultura dei tatuaggi, la sua storia e le sue tecniche, così che, perlomeno, se deciderà di tatuarsi una volta raggiunta la maggiore età, saprà a cosa va incontro e farà una scelta ponderata.
Il kit da tatuatori per ragazzi è quello che ci vuole per soddisfare tutte le curiosità dei più giovani per quel che riguarda i tatuaggi, e terrà buono vostro figlio almeno fino alla maggiore età.
In vendita a 14,99 $ (circa 11 €), il kit include degli stencil (ovviamente lavabili) ed una penna elettrica per applicarli sulla pelle. Il lato positivo? Male che vada avrete avviato il vostro pargolo verso una professione piuttosto lucrativa. [via InventorSpot]

713380_1001_lp.jpg

topodin, После окончания войны склады компании ломились от огромного количества консервов с ветчиной, поэтому руководство начало активную рекламную компанию

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *