Il kit da sopravvivenza che entra in una scatola di sardine

 

Ormai influenzati da decine di film d’azione e di fantascienza, impauriti dalle minacce climatiche che incombono sul pianeta, assillati dalle parole “guerra” e “terrorismo” e soprattutto memori delle gesta del grande MacGyver, ci sarà capitato almeno una volta di domandarci se saremmo in grado di sopravvivere a situazioni estreme.
Forse, prima che gli alieni invadano la terra, che le machine assumano il controllo della nostra civiltà o che una nuova glaciazione congeli il pianeta, dovremmo pensare ad organizzarci in modo da essere provvisti di tutto il necessario per affrontare le emergenze.

survival_kit_sardine_can_contents.jpg

Da oggi per tutti i paranoici, i fanatici e gli appassionati di scenari post-apocalittici esiste un’alternativa molto più pratica e comoda alla costruzione di un magazzino-bunker in cantina: c’è chi è riuscito a organizzare un kit di sopravvivenza completo in modo da farlo entrare in una scatola di sardine.
La scatoletta in questione, in vendita a 12,99 $ (8 € circa) su ThinkGeek, è realizzata in materiale super-resistente, è a prova d’acqua, è perfettamente sigillata e contiene ben venticinque oggetti indispensabili per sopravvivere ad ogni disavventura, tra i quali medicazioni, fiammiferi, bussola, amo e lenza, carta, rasoio e quant’altro.
Se acquistate il kit, vi consiglierei inoltre di ispirarvi ad Homer e non dimenticare di portare sempre con voi una cannuccia, un elastico ed una graffetta, così da poter chiedere aiuto a MacGyver nel caso lo incontraste.

survival-can.jpg

А умение работать с данными программами сокращают время выполнения задач редактирования, замены, фильтрации и преобразования данных до 5 минут продвижение в топ яндекс: Продвижение сайта (Россия) Продвижение сайта (Россия) — это совокупность мероприятий, которые позволяют увеличить посещаемость ресурса

Un pensiero su “Il kit da sopravvivenza che entra in una scatola di sardine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *