Il kit da Re Magi: oro, incenso e mirra

 

Ognuno di noi deve affrontare, ogni Natale, almeno un parente o un amico dia inizio ad uno spinoso, controverso e noiosissimo discorso sul “vero spirito del Natale”. Quanti di voi sono stati costretti a subire una predica sulla spiritualità dimenticata della festività appena trascorsa? Di certo uno dei vostri parenti più religiosi non avrà mancato di ricordarvi che Natale è la celebrazione della nascita di Gesù, e non un occasione per spendere e mangiare fino a scoppiare.
Se siete stufi di discorsi retorici, e siete alla ricerca di una sottile vendetta, ho qualcosa che farà al caso vostro. Potreste presentare questo oggetto come “regalo ritardatario”, o potreste invece comperarlo ora, ancora freschi del ricordo di sermoni natalizi indesiderati, e conservarlo come regalo per l’anno prossimo, da consegnare ovviamente a chi ha deciso di tormentarci durante festeggiamenti.
L’oggetto in questione è un inutile, ma raffinatissimo kit da Re Magi. Quale modo migliore per aiutare parenti ed amici preuccupati per lo spirito religioso delle feste a rievocare la storia della nascità di gesù bambino? Il kit ovviamente contiene proprio oro (a 23 carati), incenso e mirra.
Le origini del Natale non andranno di certo perdute grazie a questo regalo, con grande gioia dei puristi, che potranno così rinunciare al tanto odiato Natale commerciale e celebrare le feste come si deve, grazie a questo inutilissimo box set in vendita a 29,99 $ (quasi 21 €). Se poi i parenti particolarmente devoti e noiosi sono più di uno, i tre “ingredienti” per una perfetta ricetta natalizia sono in vendita anche in tre scrigni separati, per un totale di 79,99 $ (50 €).
Il kit in questione rappresenta inoltre un acquisto ideale per tutti quelli di voi (me inclusa) che non hanno potuto fare a meno di chiedersi per tutti questi anni cosa diamine fosse la mirra.

threekingsset.jpg

[tags]re magi, epifania, three kings, three kings gift set, oro, incenso, mirra, gold, rankincense, myrrh, christmas, natale, spirito del natale[/tags]

Учебный курс полезен для работников проектно-конструкторских организаций и студентов технических вузов topodin, Тел

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *