Il joypad con mouse e tastiera incorporati

 

Quando si tratta di giocare o di scrivere al computer, siamo abituati a sederci ala scrivania e ad usare una tastiera di dimensioni regolari ed un mouse per essere produttivi. Non più. La tecnologia di AlphaGrip vi rende liberi di scrivere dalle 50 alle 70 parole al minuto mentre siete in piedi, state camminando, state correndo, guidando un auto, siete allungati in poltrona o sdraiati a letto. Il nostro primo prodotto, l’AG-5, è una tastiera USB ed una trackball a forma di joypad – la perfetta alternativa alle tastiere ergonomiche ed a quelle per giocatori“.

alpha1.jpg

E’ con queste parole che AlphaGrip presenta al pubblico il mostro ritratto qui in basso: l’AG-5. Su questo mastodonte, disegnato sulla forma dei più comuni controller per videogame, sono presenti ben 42 tasti (un joypad ne ha in media una quindicina), alcuni sulla parte anteriore ed altri su quella posteriore, e la ditta che lo produce sostiene che questa struttura permette di utilizzare contemporaneamente e rapidamente tutte le dita.
Pensate che i tasti sono così tanti che ad alcuni di loro il designer di AG-5 non ha saputo attribuire una funzione specifica, ed ora il controller si ritrova con ben sei tasti SHIFT.
Questo abominio dell’hardware costa la bellezza di 99 $ (63 € circa) ed a quanto pare AlphaGrip sta lavorando su uno smartphone che vi consentirà di scrivere sms ad una velocità cinque volte superiore a quella a cui siete abituati. [via Cracked]

alpha2.jpg

Уже более 7 лет, Студия Topodin, Платформы Express 2013 для Web al Studio Express для Web предоставляет инструменты для создания стандартных и быстрых веб-сайтов, веб-API и веб-приложений, работающих в реальном времени, на основе ASP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *