Il grillo per i momenti imbarazzanti

 

Quando in un film o in un cartone animato si vuole enfatizzare la sensazione di silenzio assoluto, lo si fa inserendo in una scena il frinire dei grilli. Col tempo, questo stratagemma è diventato tanto comune da essere considerato un cliché.
Non vi siete mai trovati in una situazione nella quale il silenzio diventa particolarmente pesante? Un momento in cui l’assenza di argomenti è causa di imbarazzo e sguardi vacui? Se quella dei silenzi imbarazzanti è una realtà per voi sin troppo familiare, fareste meglio a munirvi di qualcosa che possa risollevare rapidamente la situazione in caso di emergenza.
Questo grillo giocattolo, una volta azionato, riproduce il tipico frinire che accompagna i silenzi cinematografici e l’imbarazzo nei cartoon, e se lo userete nel momento opportuno non potrete che strappare un sorriso ai vostri interlocutori.
Se nessuno ride alle vostre battute, o avete esaurito gli argomenti di conversazione, questo piccolo gadget, in vendita a 5 $ (circa 3,50 €), vi salverà la serata. [via Foolish Gadgets]

cricket-photo.jpg

Правильное управление контекстной рекламой значительно экономит рекламный бюджет, и влияет на качество привлекаемой аудитории, Студия Topodin, Раскрутка сайта в Санкт-Петербурге Каждый владелец сайта знает о том, что для успешного функционирования ресурса нужно, чтобы сайт имел хорошую посещаемость

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *