Il GPS di Supercar

 

Qualche tempo fa vi ho parlato di un’interessante asta su eBay che vi offriva la possibilità di portarvi a casa Kitt di Supercar, o almeno una delle numerose auto usate durante le riprese della famosissima serie TV.
Ma non disperi chi non può permettersi di spendere 53.000 $ per un’auto del genere: forse non guiderete mai il vero Kitt, certo, ma potrete comunque trasformare la vostra vettura in un veicolo parlante grazie al navigatore satellitare di Supercar.

6_img_5355.jpg

Il dispositivo mostrato nella foto si chiama Mio Knight Rider GPS e pur funzionando come qualsiasi altro navigatore di questo genere, si rivolge a chi è al volante con la voce di William Daniels, il doppiatore originale di KITT. Il GPS, una volta impostato, vi chiamerà per nome proprio come faceva KITT con Michael Knight, e dei LED rossi ai lati dell’apparecchio richiamano le luci sul pannello di controllo dell’auto della serie televisiva.
Il MSRP sarà in vendita a partire da questo autunno per 270 $ (circa 170 €). [via Geekologie]

Если есть свод правил, тогда их надо выполнять, а все кто хочет схитрить или обмануть его будут отправлены в топку Topodin, Изучение содержания web-страниц, которые близки по тематике к услугам и товарам вашей компании

2 pensieri su “Il GPS di Supercar”

  1. Già sono molto distratto di mio, e questo aggeggio non fa affatto per me. Mi distrarrebbe. E poi francamente lo trovo inquietante che, mentre guidi, “qualcosa” ti rivolga la parola! Molto meglio la radio. Magari Radio Maria, visto che è l’unica radio sulla faccia della Terra che si prende anche se stai sotto terra a 50 metri di profondità. 🙂 frequenze miracolose..

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *